mercoledì 23 settembre 2015

Ricordi d'estate

Ebbene si...è arrivato l'autunno e io in questi giorni divento nostalgica...
L'estate caldissima appena trascorsa sembrava interminabile per le lunghe giornate afose...
...una parte di questi giorni io l'ho trascorsa a Pola...
una bellissima cittadina che si trova in Istria, nell'attuale Croazia. 
  Girovagando qua e là per le vie storiche...tra delle bancarelle...ho scoperto...


  una bravissima ragazza che ha realizzato  questi magnifici bottoni in ceramica...





nella curatissima brocure ci sono
tutti i riferimenti e la storia...
io vi lascio qui il link
Sia la brocure che il sito
hanno come opzioni di lingua:
inglese e tedesco..
sempre meglio del croato...



  L'altra scoperta è... Atelje Augusta

 
giustamente per questioni di privacy non ho potuto fare
delle foto dentro questa bottega...
ma era veramente una meraviglia...

...ovviamente tutto hand made...


Di questo angolo di paradiso vi posso lasciare indirizzo e recapiti che vedete in foto...
purtroppo non hanno un sito internet di riferimento
ma se doveste visitare Pola una capatina qui
ve la consiglio...

 



Nessun commento:

Posta un commento