mercoledì 25 maggio 2022

Nuove collezioni

 Cari amici, in questi giorni, tra un lavoretto e un altro, ho avuto un sacco di idee per il futuro

 ma non posso metterle in pratica tutte...

Siccome io non so come decidermi, qui entrate in gioco voi...


Ho creato un questionario dove potete esprimere la vostra opinione su alcuni dei miei manufatti...

dai risultati che riceverò svilupperò due nuove collezioni Roby Horse

che per il momento rimangono segrete 😂😂


Se siete incerti o non conoscete bene quello che faccio potete dare uno sguardo al blog 

prima di rispondere oppure guardare la mia pagina Instagram

 a questo link  Roby Horse

Vi ringrazio in anticipo per il grandissimo contributo che mi state dando

cliccate sul link qui sotto per accedere al questionario

Nuove collezioni

GRAZIE!


Nessun commento:

Posta un commento