mercoledì 26 aprile 2017

Come nascono le mie borse



Le mie borse non sono frutto di una ricerca di mercato o di uno studio di design ma nascono nella mia testolina...😂😂😂
 

Sono frutto dell'emozione che mi da il tessuto o un particolare, un ponpon, un bottone, un colore...
Praticamente non lo so nemmeno io come le faccio...
...nascono da sole....













Nel corso della mia vita, ho imparato a conoscere le emozioni, a vivere di istinti e quando vedo un tessuto una strana combinazione di cuore-cervello-nonlosonemmenoio parte e nella mia testolina già vedo la borsa finita.
 E' per questo motivo che non ho uno stile vero e proprio.

Le mie creazioni rispecchiano il mio stato d'animo...


Dagli inizi country dei cavalli


A quelle fiorate, colorate e ricche di dettagli

Incanalare questa energia non è facile, è una lenta accettazione di quella che sono...

Roby Horse non è solo creare borse, borsette e quant'altro... è un'esercizio continuo che mi aiuta a stare bene e a  buttare fuori concretamente ansie, paure ma anche gioie e soddisfazioni della vita.
Roby Horse NON è solo un marchio...sono IO.

Nessun commento:

Posta un commento