lunedì 8 maggio 2017

Un secchio pieno di...


...Pensieri positivi...

Ho copiato questa idea da altre creative perchè mi piace tantissimo il proposito
 di diffondere positività.
Questo è un periodo un po' nero per tutti, in cui tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi...
 ricevere un sorriso ed un pensiero positivo credo che sia un aiuto prezioso per migliorare qualche attimo della giornata...

quindi...

Ho deciso di inserire in questo secchietto dei bigliettini contententi dei pensieri positivi che distribuirò gratuitamente a tutti coloro che verranno a trovarmi nella mia sede (casa), 
nelle esposizioni e mercatini. 

però...

Non ho a disposizione tanti pensieri...così ho deciso di chiedere il vostro aiuto...

Mandatemi i vostri pensieri positivi...
e io..
vi invierò un omaggio di ringraziamento

 come funziona...

Mandatemi un messaggio privato tramite facebook nella pagina Roby Horse
o invia una e-mail a robertatomanin@libero.it

con il pensiero e i vostri dati. 
Provvederò quanto prima a inviarvi tramite posta prioritaria o consegna a mano (se siete di Torino) l'omaggio personalizzato.   

Nessun commento:

Posta un commento