mercoledì 14 giugno 2017

Promozione d'estate




 Cari amici, ho scoperto da poco la qualità dei prodotti Yves Rocher...e per farvi provare la loro efficacia ho deciso di regalarvene uno acquistando una borsa Roby Horse.
Ovviamente vi ho indicato in locandina la mia consulente di bellezza Yves Rocher...Desiree...potete contattarla alla sua pagina facebook Desiree Simionato per ogni vostra esigenza...

Le borse che contengono la super crema per le mani di Yves Rocher le troverete qui sotto...








 Rosone_bianco: tracolla monospalla con pompom verdi e rosone bianco centrale
 





Bottoni: tracolla monospalla con 
decorazioni in pompom e bottoni



Semplice: tracolla senza decorazioni                  Anni 70: mini tracolla con pompom e bottoni







 Serious_mandala_button: borsa nera/fantasia 
con doppio manico e bottoni





Serious_mandala fantasy: borsa in fantasia 
                                   con doppio manico               






Serious_mandala pocket: borsa in fantasia 
                con doppio manico
                     e grande tasca frontale     













Fantasia rettangolare: borsa shopper
con applicazione in pompom







Fantasia semi-circolare: tracolla con decorazione in pompom











ATTENZIONE

Tenuto conto che le mie borse sono modelli UNICI ricordatevi che non posso replicarli quindi se vi piace qualcosa contattatemi senza impegno per ogni informazione...
Ho messo i nomi alle creazioni in modo da poter identificare subito quello che vi interessa...

Sono in fase di realizzazione altre borse tipo shopper tenete sotto controllo il blog e la pagina facebook per futuri aggiornamenti...

Nessun commento:

Posta un commento